Smart Das è l’ultimo software nato in casa Proveco: una soluzione per gestire gli asset telefonici aziendali, come telefoni, tablet, internet key, router adsl, Sim Card Aziendali ed altro ancora.

Con il software smartDAS la gestione dei tuoi costi telefonici diventa semplice e trasparente, tenendo sempre sotto controllo la situazione del contratto di telefonia mobile. Risparmiare tempo e denaro è facile grazie all’importazione automatica dei dati e a un’efficace analisi delle spese che aiuta il risparmio telefonico in Azienda.

La soluzione è stata realizzata grazie alle richieste e al supporto di nostri clienti che da oltre 30 anni utilizzano il nostro prodotto MAP per la gestione della flotta veicoli aziendali e che ci hanno espresso la necessità di monitorare anche la telefonia mobile all’interno della propria azienda.

Il sistema è affidabile e semplice da utilizzare e consente di avere sotto controllo:

–  dati anagrafici (SIM, marche, modelli, codici identificativi, devices)

–  situazione assegnazioni (a dipendenti, strutture, centri di costo, storico)

–  monitoraggio costi (import automatico fatture, anomalie, tracciamento)

–  controllo utilizzi (analisi e report, aree intervento e risparmio)

La necessità di monitorare e ottimizzare i costi della telefonia aziendale hanno già spinto diverse società ad adottare il software smartDAS di Proveco per la gestione delle sim e dei device mobili aziendali assegnati ai dipendenti e per il controllo dei costi di telefonia mobile voce e dati.

Tra queste Novomatic Italia SPA di Rimini (leader nel settore del gaming) e Serenissima Ristorazione SPA di Vicenza (leader nel settore della ristorazione commerciale e collettiva) già clienti di Proveco per il software MAP – Gestione flotte veicoli aziendali.

La soluzione informatica smartDas di Proveco ha consentito alle due società, attraverso un’attività di analisi, di avere  una verifica immediata dei costi suddivisi per centri di costo e di implementare le procedure necessarie a produrre un risparmio altrimenti difficile da raggiungere.

Vuoi sapere come SmartDas potrebbe aiutarti a ottimizzare la gestione dei tuoi asset telefonici aziendali, tenere sotto controllo i costi della telefonia mobile e risparmiare sulla bolletta telefonica?

Clicca qui per contattare un esperto e cominciare a risparmiare!