Pochi giorni fa abbiamo avuto la bella sorpresa di scoprire che Google, leader incontrastato tra i motori di ricerca, ha autonomamente deciso di ‘premiare’ il sito proveco.it e la nostra soluzione Proveco MAP attribuendogli il massimo rilievo per la chiave di ricerca ‘gestione flotte’. Una specie di ‘posizione 0’, fuori classifica, ad indicare che Proveco.it e la sua presentazione del software MAP costituiscono la migliore definizione dell’argomento ‘gestione flotte’ per gli utenti web.

Tecnicamente si dice ‘featured snippet’, un estratto in primo piano, graficamente evidenziato. Per noi, il riconoscimento del lavoro svolto sulla nuova versione del sito, a coronamento della lunga esperienza nella progettazione di software di gestione delle flotte .

proveco-featured-snippet-gestione-flotte-google

E’ vero, con la fluidità che contraddistingue il web, non è certo detto che il risultato sia definitivamente assicurato  ma…permetteteci di ringraziare Google…insieme ai tanti clienti che hanno già scelto la nostra soluzione MAP per la gestione della flotta aziendale o che, più semplicemente, hanno interagito con noi in cerca di informazioni e soluzioni, qualunque sia poi stata la loro decisione. Tutte esperienze e relazioni a cui diamo grande valore, che hanno contribuito a plasmare il successo del nostro software, rendendolo adattabile a ogni possibile scenario aziendale.

Per quanti, invece, sono ancora in cerca di una soluzione in grado di ottimizzare la gestione della propria flotta aziendale di veicoli, ottimizzando i costi e incrementando la redditività nella gestione quotidiana del servizio, l’invito è a contattarci per una consulenza con un esperto in grado di assistervi nella progettazione della miglior soluzione per le esigenze della vostra azienda.

Grazie mille a tutti!