L’anno si sta concludendo ed è, come sempre, tempo di bilanci. Proveco saluta il 2017 con soddisfazione e ci lascia carichi di aspettative e di ottimismo per il prossimo 2018.

L’anno che si sta concludendo, infatti, è stato per noi molto positivo. Dopo diversi anni segnati dalla crisi e dal pessimismo, ci piace pensare che il nostro risultato sia almeno un po’ dovuto alla ripresa messa a segno dall’economia nazionale, ma abbiamo lavorato sodo…e i risultati sono arrivati.

Lavoriamo allo sviluppo di software gestionali per le aziende da 25 anni e l’apprezzamento delle nostre soluzioni software continua a crescere tra le aziende italiane – e non solo – a cui ci rivolgiamo.

Lo testimonia l’andamento positivo delle vendite – sia per numero che per volume – e l’ingresso nella grande famiglia dei clienti Proveco di alcune nuove aziende che hanno deciso di investire in una delle nostre soluzioni per la gestione degli asset aziendali.

Dalla gestione delle flotte di veicoli aziendali con il software MAP, alla delicata gestione dei patrimoni immobiliari con il software REM, passando per il nuovo nato Smart DAS – pensato per la gestione efficiente del parco dispositivi mobili come SIM, Smartphone o Tablet – sempre più aziende si affidano a una soluzione Proveco, realizzando economie significative e migliorando la redditività dei propri asset aziendali.

Anche il settore della Pubblica Amministrazione si è rivelato positivo, confermando l’attenzione crescente delle istituzioni all’informatizzazione e ai vantaggi economici e gestionali che le nuove tecnologie possono garantire.

Proveco chiude il 2017 con soddisfazione, e con un buon numero di progetti per un 2018 che si preannuncia carico di opportunità. Concentreremo i nostri impegni sull’Internet delle cose: un fenomeno già adesso importante che avrà un impatto sempre maggiore in tanti aspetti della nostra vita, in particolare nel mondo delle flotte veicoli, dei patrimoni immobiliari e dei device mobili, da sempre oggetto delle nostre migliori competenze.

Aspettatevi sorprese: la tecnologia continua a rivoluzionare la nostra vita quotidiana e a estendere i nostri strumenti di sempre. In Proveco il nostro mestiere è mettere l’innovazione al servizio delle aziende: ci auguriamo di continuare a farlo con successo. Nostro e vostro, naturalmente.

Ringraziando i clienti – vecchi e nuovi – che ci hanno permesso le soddisfazioni di questo anno passato e in attesa delle nuove sfide dell’anno futuro, auguriamo a tutti un momento di serenità e riflessione durante queste Festività Natalizie.

Ad maiora, amici!