sce2014-claim-date-ITA 2

Proveco sarà presente a Smart City Exhibition il 22-23-24 ottobre con i software REM-W – Sistema informativo per la gestione del patrimonio immobiliare e MAP – Sistema informativo per la gestione dell’autoparco.

In questa occasione sarà possibile incontrare Proveco nello spazio espositivo e richiedere una presentazione dei software REM-W e MAP.

Inoltre Smart City Exhibition ha preparato un programma congressuale ricco di eventi tra i quali segnaliamo:

Smart Facility & Energy Management – Progetti innovativi di servizi e tecnologie per edifici, infrastrutture e reti delle città intelligenti. In collaborazione con PATRIMONI PA net. “Il Convegno intende presentare un primo repertorio di esperienze settoriali innovative già avviate/in fase di avvio sul campo e favorire un confronto a più voci sulle prospettive di sviluppo nel settore del patrimonio immobiliare, coinvolgendo esperti, ricercatori, amministratori pubblici locali e aziende di servizi.

Mobilità sostenibile nelle aree urbane – Tecnologie innovative e mobilità condivisa, le città ad un cambio di paradigma. “nel corso dell’evento il confronto tra le esperienze nazionali e internazionali aiuterà ad individuare e a mettere a fuoco i diversi modelli di governance integrata, che sono riusciti a mettere insieme pubblico, privato e iniziativa della cittadinanza organizzata”.

La partecipazione è gratuita ma soggetta a preventiva iscrizione a Smart City Exhibition

Per ricevere informazioni non esiti a contattarci

Per conoscere l’esperienza di Proveco Scarica il documento