smartcity-napoli

Proveco  parteciperà a Smart City Med, l’evento organizzato da FORUM PA che si svolgerà presso la Mostra d’Oltremare dal 27 al 29 marzo 2014 e che raccoglierà le migliori esperienze del Mezzogiorno del Paese.

L’Evento, che sarà promosso e ospitato dal Comune di Napoli, vuole essere il punto di riferimento per tutte le città del mediterraneo, ispirandosi nell’organizzazione a Smart City Exhibition, la grande mostra convegno di Bologna Fiere.

Proveco sarà presente con il proprio spazio nella Expo Session e interverrà nel programma “C21 – Patrimonio pubblico e rigenerazione urbana” il giorno venerdì 28 marzo alle ore 10:30 per condividere la propria esperienza nella gestione e valorizzazione del patrimonio immobiliare, pubblico e privato, attraverso l’utilizzo dell’applicazione software “REM-W Gestione Patrimonio Immobiliare”. Saranno illustrate case history raccolte in oltre 25 anni di esperienze presso importanti Amministrazioni Comunali, tra le quali Napoli.

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione a Smart City MED. Per ricevere il codice gratuito da inserire nell’invito non esiti a contattarci.