Gestione Device Mobili

La soluzione per la gestione delle sim e dei device mobili aziendali
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GIA' TESTATO E DISPONIBILE
CON SUCCESS CASE
25 ANNI DI STORIA

smartDAS: La soluzione per la gestione delle sim e dei device mobili aziendali.

Vuoi ottimizzare la gestione dei tuoi asset telefonici aziendali, tenere sotto controllo i costi della telefonia mobile? Scegli smartDAS.

SITUAZIONE ASSEGNAZIONI

  • Dipendenti
  • Strutture
  • Centri di costo
  • Storicità

MONITORAGGIO COSTI

  • Import automatico fatture
  • Anomalie
  • Tracciamento


CONTROLLO UTILIZZI

  • Analisi e report
  • Aree intervento e risparmio

smartDAS è il sistema informativo dedicato alla gestione della telefonia aziendale (sim card, smartphone, tablet, notebook, internet key, router adsl, ecc..).

La soluzione consente in modo semplice e trasparente di monitorare i costi telefonici, di tenere sotto controllo i contratti di telefonia mobile e di ottenere report per analisi ed interventi.

La soluzione permette di ridurre gli errori di inserimenti manuali e consente un risparmio di tempo grazie alla funzione di import automatico delle fatture dei fornitori.

Modulo base

Dati identificativi delle sim e dei device mobili aziendali, piani tariffari, allegati, pianificazione e storico assegnazioni, storico restituzioni, riepilogo costi.

Fatture

Importazione automatica e guidata fatture, rilevamento anomalie nei consumi, controlli per ottimizzazione dei costi.

smartDAS risponde alle esigenze di qualsiasi Azienda o Ente che possieda asset telefonici aziendali assegnati o ad utilizzo condiviso.

smartDAS è utile per la gestione di:

  • sim card, smartphone, tablet, notebook, internet key, router adsl, ecc.. a disposizione del personale e dei vari centri di costo

Le aree interessate:

  • Amministrativa (costi, addebiti, ecc.)

  • Logistica (assegnazione, controllo, semplificazione, ecc.)

  • Controllo di gestione (ottimizzazione costi, rilevamento anomalie, ecc.)

  • Direzione (valutazioni, scelte strategiche)

Con smartDAS si può ottimizzare l’utilizzo degli asset telefonici aziendali e, attraverso un’attività di analisi, verificare immediatamente i costi suddivisi per centri di costo. Infine, con smartDAS, si possono implementare le procedure necessarie a produrre risparmi economici, gestionali ed organizzativi.

Vantaggi che si dispiegano in tre fasi:

  • Distribuire correttamente l’utilizzo delle sim e dei device ed eliminare quelli sottoutilizzati.

  • Ottimizzare la gestione (strumento di gestione globale, automatizzazioni delle procedure e delle funzioni, dati integrati e storicizzazione delle informazioni).

  • Effettuare le migliori scelte strategiche (report di valutazione, simulazioni, pianificazioni).

La soluzione smartDAS è stata realizzata grazie alle richieste e al supporto di nostri clienti che da oltre 30 anni utilizzano il nostro prodotto MAP per la gestione della flotta veicoli aziendali e che ci hanno espresso la necessità di monitorare anche la telefonia mobile all’interno della loro azienda.

La gestione informatizzata degli asset telefonici aziendali ha evidenziato che è subito possibile:

  • Recuperare le risorse fisiche precedentemente dedicate alla gestione delle sim e device mobili aziendali (consegne e restituzione sim/device aziendali).

  • Regolamentare meglio le disponibilità delle risorse.

  • Verificare le percentuali di utilizzo dei vari asset telefonici e definire metodi per armonizzare il loro sfruttamento.
  • Automatizzare i processi e disporre di informazioni aggiornate e attendibili per rendiconti e report.

Il supporto di Proveco copre tutto il ciclo di vita dell’applicazione con i servizi di analisi, rilascio licenza d’uso, manutenzione, formazione, help desk, gestione ed implementazioni.

Consulenza
Forniamo un supporto specialistico e poniamo la nostra esperienza al servizio dei clienti nella definizione dei fabbisogni e nella progettazione e realizzazione di soluzioni informatiche personalizzate e risolutive.

Organizzazione attività
Il team informatico eroga un insieme di servizi di elevata qualità, dove il valore aggiunto è espresso da un’accurata pianificazione e progettazione distinta per differenti fasi:

  • Definizione del metodo di lavoro e dei risultati attesi con l’utilizzo del software.

  • Impostazione delle procedure operative e dei flussi dei dati.

  • Recupero dati da precedenti software.

  • Scambio dati con altri software.

  • Impostazione e parametrizzazione del programma.

Personalizzazioni
I prodotti di Proveco sono interamente sviluppati, all’interno dell’azienda, da uno staff tecnico qualificato e competente e per questo sono direttamente manutenibili ed implementabili con sviluppi e personalizzazioni anche secondo richieste specifiche.

Formazione
Formiamo i nostri clienti con attenzione e dedizione per avviare la procedura nel modo migliore e garantire l’utilizzo efficiente e continuativo di REM.
Affianchiamo i nostri clienti in ogni momento, perché solo così si ottiene il massimo dei risultati!

Assistenza Tecnica Clienti
Il nostro servizio tecnico, qualificato e disponibile, supporta il cliente nelle specifiche problematiche operative in modo che il software sia utilizzato correttamente.
Periodicamente i nostri clienti possono aggiornare le procedure in modo autonomo e immediato.

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