Natale Proveco 2018: più progetti che bilanci…

Natale Proveco 2018: più progetti che bilanci…

Un’altro anno di lavoro in casa Proveco sta per concludersi. Positivamente, certo, ma con un certo senso di impaziente aspettativa per quel che porterà il prossimo 2019.

Perché? Beh…pensiamo che in parte lo sappiate già, dal momento che ci state leggendo sulle pagine di un sito web tutto nuovo! Ci abbiamo lavorato a lungo e, tutto sommato, pensiamo che le feste giungano anche per lasciarci assaporare la soddisfazione di aver fatto un buon lavoro, pronti a lanciarci in un 2019 ricco di nuove sfide da affrontare!

Voi cosa ne pensate? Potete lasciarci un parere tra i commenti: le vostre indicazioni, anzi, sarebbero preziose!

Abbiamo appena concluso un anno di grande lavoro, un poco come sempre, ma con la ferma intenzione di portare la nostra comunicazione web al livello degli strumenti software che abbiamo realizzato: sofisticati ma facili da usare e soprattutto produttivi di grandi risultati per le aziende e gli enti che li scelgono, facendo fare un salto di livello alla propria performance gestionale.

Per questo, insieme a giellemme (il nostro partner per la comunicazione sul web e sui social media) abbiamo pensato a una comunicazione più moderna, chiara, diretta ma forte ed incisiva; in cui le immagini comunicassero la personalità e la professionalità di Proveco, sottolineando il valore dei nostri servizi ai clienti.

Un messaggio forte, ma fresco e positivo, comunicato anche grazie ai video promo dei nostri due software di punta:  MAPREM. Fate click sui collegamenti per vederli in anteprima, se ancora non lo avete fatto.

Da domani Proveco si concentrerà sulle nuove sfide, raggiungendo – ne siamo certi – nuovi clienti e nuovi traguardi. Per oggi, però, è il momento di concedersi un momento di raccoglimento, di riflessione e di serenità.

A tutti gli amici, più ancora che clienti, che ci hanno accompagnato quest’anno…a tutti quelli che già da tempo ci hanno accompagnati vanno i nostri Auguri di Buone Feste, con l’auspicio che il prossimo 2019 sia ancor di più un anno di successi: a prestissimo, con tante novità da condividere!

By |2018-12-24T15:41:45+00:00Dicembre 24th, 2018|Novità|0 Comments

Leave A Comment