Proveco MAP

Il gestionale flotte

Che fa bene alla tua impresa

GESTIONE FLOTTE AZIENDALI

MAP: il software per la gestione efficiente delle tue flotte aziendali

Proveco MAP è il software più avanzato ed efficace per la gestione della tua flotta aziendale. Testato su decine di migliaia di automezzi, semplifica la mobilità, permette di ottimizzare i costi e di risparmiare tempo, migliorando l’impatto economico del settore trasporto merci e logistica della tua azienda.

MAP è il sistema informativo dedicato alla gestione delle flotte di mezzi leggeri, pesanti e attrezzati (auto, furgoni, camion, autobus o altro). Che siano di proprietà, a noleggio, in leasing o fleet management, Map ti permetterà di programmare e analizzare le attività di gestione e controllo del parco veicoli, ottenendo risparmi che pensavi impossibili. La tecnologia contemporanea e l’innovazione si incontrano per valorizzare un asset strategico della tua impresa.

MAP consente di rilevare tempestivamente l’intera azione attraverso un’interfaccia che mostra tutti i parametri fondamentali e di individuare le aree di risparmio, garantendo ordine amministrativo e visibilità dei processi. L’utilizzo costante del software aiuta ad incrementare le prestazioni di efficienza e di redditività nella gestione quotidiana del servizio, valorizzando la flotta veicoli.
MAP, un programma che ti farà viaggiare “tutto incluso”.

Scopri come migliorare con una soluzione su misura

UN ESPERTO PROVECO PER TE

chiedi una consulenza

Vedi il software in azione

PRENOTA UNA DEMO

prenota una demo

Proveco MAP: i numeri di un successo

il gestionale flotte potente e funzionale scelto da decine di aziende come la tua

0
veicoli gestiti
0
aziende servite
0
anni di successi

La soluzione completa per il controllo della flotta aziendale

MAP è il software gestionale per la gestione di flotte di veicoli di ogni tipo e dimensione, capace di soddisfare le principali priorità nell’attività dei fleet manager:

Moduli e Funzioni

A partire dal Modulo Base – che raccoglie i dati identificativi, amministrativi, tecnici, gli allestimenti, gli allegati, i rilevamenti km, email scadenze, lo storico assegnazioni e il riepilogo costi – diversi moduli compongono il software, in una struttura flessibile e adattabile a qualsiasi realtàà aziendale.

A chi si rivolge

Un software modulare e adattabile alle esigenze di qualsiasi azienda

gestione flotte aziendali

Consente la gestione efficiente di:

  • Autoparchi di proprietà

  • Flotte a noleggio, a renting, in leasing o fleet management

  • Autoveicoli e mezzi pesanti

  • Flotte dislocate sul territorio nazionale o nel mondo

Vantaggi e Risultati

La soluzione software per la migliore organizzazione della flotta veicoli.

Uno strumento facile ed efficace:

Con MAP otterrai benefici misurabili in tutti i segmenti chiave: Area Amministrativa (consistenza, scadenze, etc.), Tecnica (riparazioni, movimenti, etc.), Controllo di gestione (ripartizioni, addebiti, etc.), Direzione (valutazioni e scelte strategiche).
Controllerai l’intera flotta mediante i report delle spese, gli scostamenti e le statistiche dei reali costi di utilizzo.

Disporrai di uno software affidabile e sicuro che ti permetterà di verificare ogni scadenza, la composizione del parco e analizzare gli interventi e lo stato tecnico dei mezzi.

Conquista fin da subito concrete opportunità di risparmio in termini economici, gestionali ed organizzativi.

Vantaggi in 3 fasi:

  • Eliminare le anomalie (controllo scostamenti, eccezioni, errori)

  • Ottimizzare la gestione (strumento di gestione globale, automatizzazioni delle procedure e delle funzioni, dati integrati e storicizzazione delle informazioni)

  • Effettuare le migliori scelte strategiche (pianificazioni, report di valutazione, simulazioni)

CHI CI HA GIÀ SCELTO

In oltre 30 anni di esperienza, ricerca e sviluppo abbiamo portato risultati misurabili ad aziende e gestori di flotte auto.

Il software MAP è progettato per soddisfare le esigenze di realtà Aziendali ed Enti Pubblici, per ottimizzare le fasi di gestione, ridurre le anomalie e i costi e monitorare costantemente la flotta veicoli.

MAP da oltre 30 anni migliora la qualità del lavoro dei fleet manager, contribuendo al successo di importanti imprese.

Oggi MAP conta centinaia installazioni sul mercato italiano. Un traguardo raggiunto insieme ai nostri clienti, in un percorso che ha visto Proveco lavorare al loro fianco, riuscendo a conquistarsi la fiducia e la stima anche di big player del mercato ed enti su tutto il territorio.

Implementa il metodo testato MAP sulla tua azienda

PARLA CON UN ESPERTO PROVECO

chiedi una consulenza

Dalle ore 09.00 alle 18.00 (Lun. – Ven.)

+39 055 3245 678

I dati personali sono trattati nel rispetto delle norme sulla Privacy.

Nessun dato viene ceduto a terzi.

Vedi il software in azione

PRENOTA UNA DEMO

prenota una demo

Consulenza e Supporto

Affianchiamo il cliente lungo tutto il ciclo di vita dell’applicazione, con servizi di analisi, formazione, manutenzione e help desk.

Gestione attenta e personalizzata:

Forniamo un supporto specialistico e poniamo la nostra esperienza al servizio dei clienti nella definizione dei fabbisogni e nella progettazione e realizzazione di soluzioni informatiche personalizzate e risolutive.

I prodotti di Proveco sono interamente sviluppati, all’interno dell’azienda, da uno staff tecnico qualificato e competente e per questo sono direttamente manutenibili ed implementabili con sviluppi e personalizzazioni anche secondo richieste specifiche

Formiamo i nostri clienti con attenzione e dedizione per avviare la procedura nel modo migliore e garantire l’utilizzo efficiente e continuativo di MAP. Affianchiamo i nostri clienti in ogni momento, perché solo così si ottiene il massimo dei risultati!

Il nostro servizio tecnico, qualificato e disponibile, supporta il cliente nelle specifiche problematiche operative in modo che il software sia utilizzato correttamente. Periodicamente i nostri clienti possono aggiornare le procedure in modo autonomo e immediato.

Organizzazione attività

Il team informatico eroga un insieme di servizi di elevata qualità, dove il valore aggiunto è espresso da un’accurata pianificazione e progettazione distinta per differenti fasi:

  • Definizione del metodo di lavoro e dei risultati attesi con l’utilizzo del software.

  • Impostazione delle procedure operative e dei flussi dei dati.

  • Recupero dati da precedenti software.

  • Scambio dati con altri software.

  • Impostazione e parametrizzazione del programma.