Software Gestione Affissioni e Notifiche

Gestire la Trasmissione e Notifica degli Atti? Facile con MC3.

MC3 è la web application, utilizzata quotidianamente da oltre 400 Amministrazioni Comunali, in grado di integrare e organizzare tutti i processi operativi e le attività del servizio di notificazione, affissione all’albo pretorio e depositi in casa comunale.

Garantisce la sicurezza di poter rispettare le norme e le regole connesse alla gestione degli atti, sia per l’Ente stesso che per tutte le altre Amministrazioni.

La sua modularità permette di adattarsi ai diversi contesti organizzativi comunali e di affrontare le molteplici problematiche per fasi graduali.

Proveco MC3: i numeri di un successo

il software di gestione Notifiche e Atti scelto da centinaia di Pubbliche Amministrazioni

0
atti gestiti
0
enti serviti
0
anni di successi

La soluzione completa per la gestione Notifiche

MC3 è la soluzione per integrare e organizzare tutti i processi operativi e le attività del servizio di notificazione, affissione all’albo pretorio e depositi in casa comunale.

NOTIFICHE
  • Inserimento e scarico guidati e controllati

  • Modulistica automatizzata

  • Contabilità facile e sotto controllo

ALBO PRETORIO
  • Iter affissione atti
  • Interazione Albo Pretorio Online

  • Referto avvenuta pubblicazione

CASA COMUNALE
  • Archiviazione e restituzione atti

  • Importazione automatica da agenti della riscossione

Moduli e Funzioni

La modularità del software lo rende uno strumento flessibile e adattabile a diverse realtà organizzative, come ad amministrazioni comunali di complessità e dimensioni diverse, affrontando gradualmente una molteplicità di problematiche.

A chi si rivolge

Un software completo e potente per le esigenze di qualsiasi Amministrazione

  • Amministrazioni Comunali

  • Unioni di Comuni

  • Città Metropolitane

  • Province

Vantaggi e Risultati

La soluzione software per l’informatizzazione dell’Ufficio Messi.

Gestione attenta e personalizzata:

MC3 semplifica il lavoro del servizio e supporta gli Enti nel raggiungimento dei propri obiettivi.

Con l’utilizzo costante del software è possibile automatizzare il lavoro dell’Ufficio Messi e realizzare un immediato vantaggio in termini di efficienza del servizio.

Vantaggi della Soluzione

  • Gestione guidata e controllata dell’iter amministrativo per la registrazione e la pubblicazione degli atti

  • Semplifica i processi manuali di inserimento, automatizza ed elimina le attività ripetitive

  • Controlla, in modo automatico e certo, le richieste e le riscossioni dei rimborsi spese, spesso costituiti da importi piccoli e frammentati

  • Consultazione rapida di tutte le informazioni e semplificazione dell’accesso ai dati importanti, offrendo ottima visibilità su tutto il servizio

  • Gestione della corretta ripartizione del carico di lavoro tra i messi e per aree

  • Gestione del registro delle affissioni ed automatizzazione dell’esposizione on-line

  • Misure di sicurezza per la protezione dei dati in ottemperanza alla legge sulla privacy

  • Interazione con i programmi di protocollo generale

  • Definizione dei profili utente e accesso sicuro e organizzato alle informazioni

Consulenza e Supporto

Affianchiamo il cliente lungo tutto il ciclo di vita dell’applicazione, con servizi di analisi, formazione, manutenzione e help desk.

Gestione attenta e personalizzata:

Forniamo un supporto specialistico e poniamo la nostra esperienza al servizio dei clienti nella definizione dei fabbisogni e nella progettazione e realizzazione di soluzioni informatiche personalizzate e risolutive.
I prodotti di Proveco sono interamente sviluppati, all’interno dell’azienda, da uno staff tecnico qualificato e competente e per questo sono direttamente manutenibili ed implementabili con sviluppi e personalizzazioni anche secondo richieste specifiche.
Formiamo i nostri clienti con attenzione e dedizione per avviare la procedura nel modo migliore e garantire l’utilizzo efficiente e continuativo del software. Affianchiamo i nostri clienti in ogni momento, perché solo così si ottiene il massimo dei risultati!
Il nostro servizio tecnico, qualificato e disponibile, supporta il cliente nelle specifiche problematiche operative in modo che il software sia utilizzato correttamente. Periodicamente i nostri clienti possono aggiornare le procedure in modo autonomo e immediato.

Organizzazione attività

Il team informatico eroga un insieme di servizi di elevata qualità, dove il valore aggiunto è espresso da un’accurata pianificazione e progettazione distinta per differenti fasi:

  • Definizione del metodo di lavoro e dei risultati attesi con l’utilizzo del software.

  • Impostazione delle procedure operative e dei flussi dei dati.

  • Recupero dati da precedenti software.

  • Scambio dati con altri software.

  • Impostazione e parametrizzazione del programma.

Esperienze e Referenze

In oltre 30 anni di esperienza abbiamo migliorato la qualità del lavoro di numerose amministrazioni comunali.

MC3 è la soluzione di riferimento per l’Ufficio Messi che da oltre 30 anni supporta e automatizza tutti i processi e le attività del servizio di notificazione, affissione all’albo pretorio e depositi in casa comunale e garantisce l’efficienza del servizio reso alla pubblica utenza.

Il successo riscontrato è legato alla soddisfazione del cliente e alla capacità di Proveco di ascoltare e intuire le esigenze, trasformandole in un prodotto che corrisponde alle aspettative del servizio.

scopri i vantaggi delle nostre soluzioni

UN ESPERTO PROVECO PER TE
chiedi una consulenza

Dalle ore 09.00 alle 18.00 (Lun. – Ven.)

+39 055 3245 678

I dati personali sono trattati nel rispetto delle norme sulla Privacy.

Nessun dato viene ceduto a terzi.

Vedi il software in azione

PRENOTA UNA DEMO
richiedi una demo