Proveco SmartDAS
Il software specifico per sim e device mobili
sicuro ed efficace
GESTIONE SIM E DEVICE MOBILE AZIENDALI
SMARTDAS È IL SOFTWARE PER LA GESTIONE DELLE SIM E DEI DEVICE MOBILI DELLA TUA IMPRESA
Proveco SmartDas è un software di Sim e Mobile Device Manager, sviluppato per semplificare, migliorare e rendere più efficace la gestione delle sim e dei device mobile aziendali. Dispositivi mobili come laptop e smartphone sono ormai imprescindibili in azienda e il lavoro remoto è diventato essenziale per garantire produttività ed efficienza.
Proveco SmartDas è la soluzione di Enterprise Mobile Management che consente di monitorare i costi telefonici, tenere sotto controllo i contratti di telefonia mobile e ottenere report per analisi ed interventi. Sim card, smartphone, tablet, notebook, internet key, etc.) vengono gestiti con semplicità e trasparenza, riducendo gli errori derivanti da inserimenti manuali e risparmiando tempo, grazie alla possibilità di concordare una funzione di import automatico delle fatture dei fornitori.
Avrai sempre un quadro chiaro sulla distribuzione dei device mobili, sul loro utilizzo e sui loro costi e ti garantirà uno strumento prezioso per la scelta iniziale dei piani tariffari. Facilità d’uso e versatilità si combinano con risparmio di tempo e denaro, rendendo SmartDas perfetto per aziende ed enti pubblici.
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Una demo vale più di mille parole:
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e comincia a gestire il tuo patrimonio immobiliare in maniera efficace.
Il software completo per la gestione delle sim e dei device delle aziende
Scegli Proveco SmartDas per ottimizzare la gestione dei tuoi asset telefonici e tenerne sotto controllo i costi.
Moduli e Funzioni
A partire dal Modulo Base – che raccoglie dati identificativi e descrittivi delle SIM e dei device mobili, piani tariffari, allegati, pianificazione e storico assegnazioni, storico restituzioni e riepilogo costi – il software può comporsi di diversi moduli che permettono di creare una soluzione personalizzata.
A chi si rivolge
SmartDAS è un gestionale MDM indispensabile a qualsiasi Azienda o Ente che possieda asset telefonici assegnati o in condivisione
Aree interessate:
Amministrativa (costi, addebiti, ecc.)
Logistica (assegnazione, controllo, semplificazione, ecc.)
Controllo di gestione (ottimizzazione costi, rilevamento anomalie, ecc.)
Direzione (valutazioni, scelte strategiche)
Vantaggi e Risultati
Un software dedicato per il controllo dei tuoi costi telefonici.
Un Mobile Device Manager per una gestione attenta e personalizzata:
SmartDAS è il software e mobile manager che ti aiuterà ad ottimizzare l’utilizzo degli asset telefonici interni, verificando i costi suddivisi per centri di costo. Potrai implementare facilmente le procedure necessarie a produrre immediatamente importanti risparmi economici, gestionali ed organizzativi.
I Vantaggi si dispiegano in tre fasi e sono visibili da subito:
Distribuire correttamente l’utilizzo delle sim e dei device, eliminando quelli sottoutilizzati e recuperando risorse fisiche.
Efficientare la gestione e regolamentare meglio la disponibilità delle risorse (gestione globale, automatizzazioni delle procedure e delle funzioni, dati integrati e storicizzazione delle informazioni).
Effettuare le migliori scelte (con report di valutazione, simulazioni e pianificazioni si può verificare le percentuali di utilizzo dei vari asset telefonici e definire metodi per armonizzare il loro sfruttamento).
CHI CI HA GIÀ SCELTO
In oltre 30 anni di esperienza abbiamo migliorato la qualità lavorativa di numerose Aziende ed Enti
SmartDAS è stato realizzato in seguito alle richieste di nostri clienti che da oltre 30 anni utilizzano il nostro software MAP per la gestione della flotta veicoli aziendali. Con la loro necessità di monitorare anche la telefonia mobile è nato il software di Sim e Mobile Device Manager SmartDas, già oggi installato e utilizzato con efficacia e successo da centinaia di imprese.
Consulenza e Supporto
Affianchiamo il cliente lungo tutto il ciclo di vita dell’applicazione, con servizi di analisi, formazione, manutenzione e help desk.
Gestione attenta e personalizzata:
Forniamo un supporto specialistico e poniamo la nostra esperienza al servizio dei clienti nella definizione dei fabbisogni e nella progettazione e realizzazione di soluzioni informatiche personalizzate e risolutive.
I prodotti di Proveco sono interamente sviluppati, all’interno dell’azienda, da uno staff tecnico qualificato e competente e per questo sono direttamente manutenibili ed implementabili con sviluppi e personalizzazioni anche secondo richieste specifiche
Formiamo i nostri clienti con attenzione e dedizione per avviare la procedura nel modo migliore e garantire l’utilizzo efficiente e continuativo di MAP. Affianchiamo i nostri clienti in ogni momento, perché solo così si ottiene il massimo dei risultati!
Il nostro servizio tecnico, qualificato e disponibile, supporta il cliente nelle specifiche problematiche operative in modo che il software sia utilizzato correttamente. Periodicamente i nostri clienti possono aggiornare le procedure in modo autonomo e immediato.
Organizzazione attività
Il team informatico eroga un insieme di servizi di elevata qualità, dove il valore aggiunto è espresso da un’accurata pianificazione e progettazione distinta per differenti fasi:
Definizione del metodo di lavoro e dei risultati attesi con l’utilizzo del software.
Impostazione delle procedure operative e dei flussi dei dati.
Recupero dati da precedenti software.
Scambio dati con altri software.
Impostazione e parametrizzazione del programma.