GESTIONE NOTIFICHE, AFFISSIONI, DEPOSITO E ALBO PRETORIO
MC3 è il software per gestire la trasmissione e la notifica degli atti e l’affissione all’albo pretorio
https://www.proveco.it/wp-admin/post.php?post=919&action=edit#MC3 è la web application, utilizzata quotidianamente da oltre 400 Amministrazioni Comunali, in grado di integrare e organizzare tutti i processi operativi e le attività del servizio di notificazione, affissione all’albo pretorio e depositi in casa comunale.
Garantisce la sicurezza di poter rispettare le norme e le regole connesse alla gestione degli atti, sia per l’Ente stesso che per tutte le altre Amministrazioni.
La sua modularità permette di adattarsi ai diversi contesti organizzativi comunali e di affrontare le molteplici problematiche per fasi graduali.
Scopri i vantaggi delle nostre soluzioni
UN ESPERTO PROVECO PER TE
Vedi il software in azione
PRENOTA UNA DEMO
Proveco MC3: i numeri di un successo
il software di gestione Notifiche e Atti scelto da centinaia di Pubbliche Amministrazioni
La soluzione completa per la gestione Notifiche
MC3 è la soluzione per integrare e organizzare tutti i processi operativi e le attività del servizio di notificazione, affissione all’albo pretorio e depositi in casa comunale.
NOTIFICHE
Inserimento e scarico guidati e controllati
Modulistica automatizzata
Contabilità facile e sotto controllo
ALBO PRETORIO
- Iter affissione atti
Interazione Albo Pretorio Online
Referto avvenuta pubblicazione
CASA COMUNALE
Archiviazione e restituzione atti
Importazione automatica da agenti della riscossione
Moduli e Funzioni
La modularità del software lo rende uno strumento flessibile e adattabile a diverse realtà organizzative, come ad amministrazioni comunali di complessità e dimensioni diverse, affrontando gradualmente una molteplicità di problematiche.
A chi si rivolge
Un software completo e potente per le esigenze di qualsiasi Amministrazione
Amministrazioni Comunali
Unioni di Comuni
Città Metropolitane
Province
Vantaggi e Risultati
La soluzione software per l’informatizzazione dell’Ufficio Messi
Gestione attenta e personalizzata:
MC3 semplifica il lavoro del servizio e supporta gli Enti nel raggiungimento dei propri obiettivi.
Con l’utilizzo costante del software è possibile automatizzare il lavoro dell’Ufficio Messi e realizzare un immediato vantaggio in termini di efficienza del servizio.
Vantaggi della Soluzione
Gestione guidata e controllata dell’iter amministrativo per la registrazione e la pubblicazione degli atti
Semplifica i processi manuali di inserimento, automatizza ed elimina le attività ripetitive
Controlla, in modo automatico e certo, le richieste e le riscossioni dei rimborsi spese, spesso costituiti da importi piccoli e frammentati
Consultazione rapida di tutte le informazioni e semplificazione dell’accesso ai dati importanti, offrendo ottima visibilità su tutto il servizio
Gestione della corretta ripartizione del carico di lavoro tra i messi e per aree
Gestione del registro delle affissioni ed automatizzazione dell’esposizione on-line
Misure di sicurezza per la protezione dei dati in ottemperanza alla legge sulla privacy
Interazione con i programmi di protocollo generale
Definizione dei profili utente e accesso sicuro e organizzato alle informazioni
Consulenza e Supporto
Affianchiamo il cliente lungo tutto il ciclo di vita dell’applicazione, con servizi di analisi, formazione, manutenzione e help desk.
Gestione attenta e personalizzata:
Organizzazione attività
Il team informatico eroga un insieme di servizi di elevata qualità, dove il valore aggiunto è espresso da un’accurata pianificazione e progettazione distinta per differenti fasi:
Definizione del metodo di lavoro e dei risultati attesi con l’utilizzo del software.
Impostazione delle procedure operative e dei flussi dei dati.
Recupero dati da precedenti software.
Scambio dati con altri software.
Impostazione e parametrizzazione del programma.
Esperienze e Referenze
In oltre 30 anni di esperienza abbiamo migliorato la qualità del lavoro di numerose amministrazioni comunali
MC3 è la soluzione di riferimento per l’Ufficio Messi che da oltre 30 anni supporta e automatizza tutti i processi e le attività del servizio di notificazione, affissione all’albo pretorio e depositi in casa comunale e garantisce l’efficienza del servizio reso alla pubblica utenza.
Il successo riscontrato è legato alla soddisfazione del cliente e alla capacità di Proveco di ascoltare e intuire le esigenze, trasformandole in un prodotto che corrisponde alle aspettative del servizio.
Scopri i vantaggi delle nostre soluzioni
UN ESPERTO PROVECO PER TE
Dalle ore 09.00 alle 18.00 (Lun. – Ven.)
I dati personali sono trattati nel rispetto delle norme sulla Privacy.
Nessun dato viene ceduto a terzi.
Vedi il software in azione
PRENOTA UNA DEMO