Proveco parteciperà all’incontro stampa organizzato a Milano da CA TECHNOLOGIES che ha come titolo «Exploiting the Software Advantage – Top ten lessons from Digital Disrupters» durante il quale saranno presentati i risultati dello studio realizzato dalla società di ricerca internazionale Freeform Dynamics in 16 Paesi, inclusa l’Italia, su 1.500 manager di aziende di grandi e medie dimensioni in nove settori di mercato.
L’innovazione digitale ha profondamente cambiato le abitudini dei consumatori e i modelli di business delle aziende. L’interazione tra singoli individui, clienti e imprese, cittadini ed enti della Pubblica Amministrazione, pazienti e mondo della sanità, studenti e istituzioni scolastiche avviene in misura sempre maggiore attraverso una molteplicità di canali digitali, creando vantaggi e nuove opportunità.
L’analisi ha evidenziato diversi livelli di maturità e adozione delle tecnologie che abilitano la trasformazione digitale sottolineando le caratteristiche che accomunano i cosiddetti “digital disrupters” in termini di innovazione e risultati di business ottenuti.
Scrivi un commento